BIO CHECK UP S.r.l.

La società BIO CHECK UP Srl, PMI con sede in Napoli Via Francesco Crispi n. 4, e ulteriore sede operativa specializzata per le attività di ricerca in Via Francesco Crispi 31, opera dal 1990 in Italia ed in particolar modo svolge in favore dei propri clienti attività professionale di consulenza e assistenza nel campo sanitario, intesa a favorire l'integrazione e lo scambio di informazioni tra gli attori coinvolti nei processi decisionali in particolare attività di:
- consulenze in revisione, rilettura e controllo di qualità di referti e procedure diagnostiche ad elevata complessità;
- attività di Second Opinion, ovvero consulenza medica di altissimo livello, nel settore della diagnostica per immagini e della medicina di laboratorio, per la quale dispone di equipe specialistiche in grado di offrire competenze di eccellenza delle quali, per sua organizzazione assicura piena disponibilità per tutte le consulenze scientifiche insite nelle stesse discipline di cui sopra;
- consulenze specialistiche nel campo medico.
- l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli per le attività libero professionali Intramurarie;
- l’IRCCS SDN di Napoli per le attività di consulenza in revisione rilettura e controllo qualità di referti;
- l’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord – Ospedale S. Maria delle Grazie di Pozzuoli (Na) per le attività di consulenza medica nel settore della diagnostica per immagini e medicina di laboratorio.
La società BIO CHECK UP Srl possiede inoltre la certificazione della qualità ISO/IEC 27001:2013.
L’attività di ricerca della società BIO CHECK UP Srl ha come missione lo studio e lo sviluppo di strategie di digitalizzazione e automazione dei processi relativi alla valutazione remota delle informazioni dell'imaging diagnostic, dal punto di vista della qualità, della sicurezza informatica e della gestione del rischio.
In particolare, le principali attività sono:
- Ottimizzazione della ricostruzione e rielaborazione dei dati acquisiti dalle variemetodologie diagnostiche;
- Ottimizzazione delle procedure di controllo di qualità delle prestazionidiagnostiche in vivo ed in vitro;
- Sviluppo di procedure per l’integrazione e l’analisi delle immagini;
- Verifica della riproducibilità degli algoritmi di analisi applicati;
- Definizione di procedure per integrazione dei dati in vitro ed in vivo;
- Definizione di procedure per la refertazione strutturata;
- Sviluppo di metodologie di radiomica e di radiogenomica.
L'imaging diagnostico costituisce la maggior parte dell'informazione contenuta nei record clinici; inoltre, l'elevata evoluzione tecnologica del campo sta enormemente incrementando la quantità e l'eterogeneità di tale informazione, con un relativo aumento dell'accuratezza diagnostica accompagnato dalla necessità di provvedere alla definizione ed allo sviluppo di sistemi innovativi per la gestione, in sicurezza, della complessità di questi dati. È importante considerare che le immagini diagnostiche contengono, oltre all'informazione utile al quesito diagnostico, dettagli diretti e indiretti, relativi a informazioni sensibili e caratteristiche anatomiche peculiari dell'individuo. Partendo da queste considerazioni, le attività produttive di BIO CHECK UP srl intercettano l'industria 4.0, e sono volte a sfruttare e valorizzare tecnologie abilitanti come cloud, big-data management e cybersecurity.
Contatti:
Via Francesco Crispi 4
Via Francesco Crispi 31
80121 Napoli
Tel. 081 19143866 – Tel. 081 19322515
Fax 081 663194
e-mail: biocheckupsrl@gmail.com
Contatti:
Via Francesco Crispi 4
Via Francesco Crispi 31
80121 Napoli
Tel. 081 19143866 – Tel. 081 19322515
Fax 081 663194
e-mail: biocheckupsrl@gmail.com